eventi

La nostra società Polaris Yacht, che si occupa di servizi turistici nautici, e la consociata Società delle Regate 1858, associazione velica, nel corso dell’anno 2018 hanno raggiunto un pubblico di circa 3000 persone suddivise in partecipanti alle manifestazioni, allievi dei corsi, partecipanti alle escursioni, clienti del campo boe e turisti in transito.

L’attività di comunicazione ci ha permesso di presidiare mensilmente i giornali locali raccontando e promuovendo le manifestazioni in corso o realizzate; numerose testate locali, online e cartacee, seguono le nostre attività e pubblicano articoli sulle manifestazioni in programma aumentando così la nostra visibilità.

VCO Azzurra TV, canale televisivo di riferimento per la zona, è spesso presente ai nostri eventi e contribuisce a diffondere tutte le nostre attività.

I nostri eventi vengono inoltre pubblicizzati in radio, in particolare su RVL La Radio, tramite spot a cadenza regolare.

Tutti i nostri progetti vengono inoltre promossi tramite materiale cartaceo e attraverso i social media; l’account Facebook è in continuo aggiornamento raggiungendo il pubblico anche con informazioni turistiche e nautiche.

Tanti obiettivi sono stati raggiunti e altrettanti vorremmo ancora realizzare.  

  • Progetto "Regala un Sorriso"
  • Progetto "La Scuola in Vela"
  • Progetto "Vela Solidale"
  • Raduno Velico "Camicie Rosse Garibaldine"

Yacht Club

La storia di questa Società ultra centenaria che dalla sua fondazione è sempre rimasta sulle spiagge di Belgirate...