La barca a vela è un mezzo che dà sensazioni e soddisfazioni impareggiabili. Così che navigare nel vento verso una meta prefissata...

 

ESPERIENZE DI GRUPPO IN BARCA

Formazione ed allenamento aziendale

La barca a vela è un mezzo che dà sensazioni e soddisfazioni impareggiabili. Così che navigare nel vento verso una meta prefissata dà quel piacere che è paragonabile, per chi ama il proprio lavoro, al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

La vela è quindi una vera azienda dove tutti hanno un compito preciso e lo skipper non è altro che colui che propone un percorso di lavoro e l’obiettivo finale.
Non sempre il mercato è stabile, bisogna stare sull’onda e bordeggiare secondo il vento. I risultati arrivano quando il gruppo è coeso e responsabile, o meglio quando l’equipaggio mette in atto strategie e tattiche di squadra che sanno coinvolgere tutti in un’unica forza lavoro.

Solo con una squadra affiatata il successo è sicuro e lo skipper, o meglio la leadership, può prendere decisioni in sicurezza con uomini dotati di disciplina, autocontrollo, spirito di gruppo e capacità di adattamento, pronti ad ogni variazione di vento o mercato. La similitudine barca-azienda è perfetta.

Per poter vincere occorre stima di sè e degli altri, avere una leadership riconosciuta, con capacità di delegare e prendere rapide decisioni, nella gestione delle emergenze, degli uomini e del budget di cui si dispone.
Con uomini di questo profilo alla leadership, formati ed allenati, l’azienda dà sensazioni e soddisfazioni impareggiabili. La barca è quindi lo strumento ideale per il Team: una palestra dalle mille risorse.  

  • team 01
  • team 02
  • team 03
  • team 04

Personalizzazioni

Anche con budget ristretti è possibile personalizzare le barche a vela ottenendo un ottimo risultato in caso di servizio fotografico professionale oltre che amatoriale (incluso sempre nella quotazione).

Ecco le possibili personalizzazioni:

• Bandiera di varie misure con logo aziendale da issare sullo strallo di poppa
• Numero velico adesivo cm 40 di diametro da apporre sulla poppa o sulla prua sui due lati
• Banner in PVC di cm 150x50 con logo aziendale da applicare alla battagliola
• Prespaziato adesivo da applicare allo scafo dell'imbarcazione con logo aziendale
• Copriboa: banner da inserire nella tasca della boa (cm 100x70)

PER LA PREMIAZIONE
Trofeo con targhetta personalizzata.

ABBIGLIAMENTO PER GLI OSPITI
Giacca antivento estiva, giacca antivento con pile, polo, cappellino, K-way completo giacca e pantalone, pantalone cerato, felpa, gilet Husky, cerata, stivali di gomma. Tutti i prodotti si possono avere in diversi materiali e colori e possono essere personalizzati.

REGALI PER GLI OSPITI
Bussola, coltello Yacthing, binocolo, torcia, pinza Wave Leatherman.

SERVIZI DI COMUNICAZIONE OPZIONALI
Segnaletica zona approdo e banchine.

SERVIZI FOTO-VIDEO
Siamo in grado di garantirvi servizi opzionali a pagamento effettuati da operatori specializzati in riprese e foto nautiche per:
• servizio fotografico, inclusa copia su cd per ogni partecipante
• servizio video della regata, montaggio e realizzazione di cd dell'evento 
• realizzazione di vari libri fotografici con grafica e contenuti personalizzati


CHIEDI UN PREVENTIVO

La Polaris Yacht organizza meeting aziendali, team building, eventi per intrattenere, incentivare e formare, con barche a vela da 6 a 11 metri e programmi di uno o più giorni, soprattutto per chi non è mai stato in barca a vela!

 

 

Share

Yacht Club

La storia di questa Società ultra centenaria che dalla sua fondazione è sempre rimasta sulle spiagge di Belgirate...

Regala una giornata speciale

Un'idea originale per chi vuole uscire dalla routine dei soliti regali, per chi ama la natura, il lago, l'aria, la libertà...

Seguici